Nuova Bmw Serie 5: questo il frontale definitivo?

Dopo il solo paraurti, una foto (sfocata, purtroppo) con l’intero frontale. Il processo di avvicinamento alla nuova Bmw Serie 5 procede per gradi: un po’ alla volta, giusto per soddisfare la curiosità. Quest’immagine, secondo quanto riporta Motorauthority, sarebbe stata scannerizzata da una brochure ufficiale.Affidata ad un soggetto poco raccomandabile, viene da pensare. Grazie al suo


Dopo il solo paraurti, una foto (sfocata, purtroppo) con l’intero frontale. Il processo di avvicinamento alla nuova Bmw Serie 5 procede per gradi: un po’ alla volta, giusto per soddisfare la curiosità. Quest’immagine, secondo quanto riporta Motorauthority, sarebbe stata scannerizzata da una brochure ufficiale.

Affidata ad un soggetto poco raccomandabile, viene da pensare. Grazie al suo aiuto, però, possiamo valutare le somiglianze con la recente produzione: il cofano è più “asciutto” e profilato rispetto alla Serie 7, nonostante condividano le medesime nervature; i fanali sono sfuggenti come la Z4, anche se meno “aal’insù”. Eppure non ci convince in pieno; anzi, pensiamo si tratti di un fake realizzato con pochi sapienti tocchi (virtuali) partendo dalla Serie 5 Gran Turismo.

(Ringraziamo il nostro lettore “BMW The one like no one” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →