Hyundai Equus: prime immagini ufficiali

Metà Lexus, metà Mercedes. Per disegnare la nuova Equus, Hyundai è andata sul sicuro; e queste prime foto ufficiali possono confermarlo. Il costruttore coreano ha infatti tratto palese ispirazione dai prodotti concorrenti, finendo per proporre una berlina mastodontica (la lunghezza dovrebbe raggiungere i 5.20 metri) e prolissa nelle citazioni.Specie nella vista di tre quarti posteriore,


Metà Lexus, metà Mercedes. Per disegnare la nuova Equus, Hyundai è andata sul sicuro; e queste prime foto ufficiali possono confermarlo. Il costruttore coreano ha infatti tratto palese ispirazione dai prodotti concorrenti, finendo per proporre una berlina mastodontica (la lunghezza dovrebbe raggiungere i 5.20 metri) e prolissa nelle citazioni.

Specie nella vista di tre quarti posteriore, dove l’unghiata prova a vivacizzare il raccordo fra montante e passaruota. Non riuscendoci, perché la fiancata pressoché piatta smorza i propositi di dinamismo. La gamma motori prevede “due unità e mezzo”: ai V6 3.8 e V8 4.6 verrà presto affiancato un otto cilindri a vù da cinque litri di cilindrata e 420 cavalli.

Hyundai Equus - prime immagini ufficiali
Hyundai Equus - prime immagini ufficiali

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →