Rolls-Royce Phantom: le primissime foto del restyling

Anche le nobildonne vanno a fare il lifting: le Rolls-Royce Phantom e Phantom EWB sono state sottoposte ad una serie di lievissimi aggiornamenti estetici per tenersi al passo con i tempi. La gloriosa casa britannica ha appena diramato le primissime foto ufficiali dei modelli. Si tratta del primo restyling in assoluto per la Phantom sin

Rolls-Royce Phantom: ecco il restyling

Anche le nobildonne vanno a fare il lifting: le Rolls-Royce Phantom e Phantom EWB sono state sottoposte ad una serie di lievissimi aggiornamenti estetici per tenersi al passo con i tempi. La gloriosa casa britannica ha appena diramato le primissime foto ufficiali dei modelli.

Si tratta del primo restyling in assoluto per la Phantom sin dal momento del suo debutto. Le modifiche riguardano il design dei paraurti e quello della calandra, avvicinata nell’aspetto a quelle di Coupé e Drophead Coupé, e comprendono l’introduzione di nuovi cerchi da 21″ e delle luci di cortesia a LED sulle maniglie.

All’interno compaiono nuovi monitor da 12″ per i passeggeri posteriori, nuovi comandi riposizionati per una maggiore ergonomia, ma soprattutto il cielo stellato che fece la sua comparsa esattamente un anno fa sulla Coupé presentata a Ginevra 2008. I prezzi dovrebbero confermarsi pressoché inalterati rispetto agli attuali.

Rolls-Royce Phantom: ecco il restyling

Rolls-Royce Phantom: ecco il restyling
Rolls-Royce Phantom: ecco il restyling
Rolls-Royce Phantom: ecco il restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →