Renault: Laguna ed Espace continueranno ad esistere. Prevista anche un’erede per la Vel Satis

I fans dei modelli Renault di gamma medio-alta possono dormire sonni tranquilli. La Casa francese ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi che davano Laguna e Espace come modelli ormai spacciati e quindi destinati a non essere sostituiti. La Laguna, anche se le vendite sono inferiori alle aspettative, continua ad essere considerato un modello


I fans dei modelli Renault di gamma medio-alta possono dormire sonni tranquilli. La Casa francese ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi che davano Laguna e Espace come modelli ormai spacciati e quindi destinati a non essere sostituiti. La Laguna, anche se le vendite sono inferiori alle aspettative, continua ad essere considerato un modello fondamentale per la Régie. Non da meno anche l’Espace, vettura con cui Renault lanciò la moda delle monovolume 25 anni fa, di cui è prevista una nuova generazione per il 2011, realizzata proprio sulla base della Laguna.

La Renault ha, inoltre, affermato di voler riempire nella gamma il vuoto lasciato dalla Vel Satis. Di certo è che la sostituta non adotterà più quel nome. L’erede della Vel Satis potrebbe derivare dalla Concept Ondelios, presentata all’ultimo Salone di Parigi, ma non è escluso che anche in Europa possa essere commercializzata la nuova edizione della Safrane, che deriva dalla Samsung SM5 e destinata ai mercati extra-europei.

Renault Laguna GT
Renault Laguna GT
Renault Laguna GT

Via | Automarket.ro

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →