Transformers 2: una parata di Autobot Chevrolet

Il film “Transformers 2” sarà trasmesso nelle sale cinematografiche nel prossimo mese di giugno. Le Autobot protagoniste, come sappiamo, saranno cinque vetture della Chevrolet. Da poco è apparso un video pubblicitario, in cui si dà ampio risalto alle varie auto che nella pellicola si trasformeranno nei robot buoni da sempre impegnati nella lotta contro il

Il film “Transformers 2” sarà trasmesso nelle sale cinematografiche nel prossimo mese di giugno. Le Autobot protagoniste, come sappiamo, saranno cinque vetture della Chevrolet. Da poco è apparso un video pubblicitario, in cui si dà ampio risalto alle varie auto che nella pellicola si trasformeranno nei robot buoni da sempre impegnati nella lotta contro il male.

In questo video si vedono le protagoniste, tutte insieme, per la prima volta: la Chevrolet Volt (Jolt), la Chevrolet Beat (Skids), la Chevrolet Trax (Mudflap), la nuova Camaro (Bumbledee) e la Corvette Stingray Concept, da poco presentata al Salone di Chicago, nel ruolo di Sideswipe. In compagnia delle Autobot ci sono un Optimus Prize, tipico camion americano, e un imponente pick-up GMC. Anche questi fanno parte del gruppo dei robot dall’animo buono.

Corvette Stingray Concept
Corvette Stingray Concept
Corvette Stingray Concept

Sempre nella rete, è presente anche un altro video che riprende, in meno di un minuto, le varie fasi di costruzione del personaggio Bumbledee. Questo robot, realizzato con le parti della nuova Chevrolet Camaro, è stato esposto al Salone di Chicago, nello stand dove è presente l’auto da cui deriva. La riproduzione reale di Bumbledee raggiunge un’altezza di 5,2 metri!!!

Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →