Bmw Serie 5 GT: le prime foto della Progressive Activity Sedan

Ecco finalmente le prime immagini della Bmw Serie 5 GT, la ormai nota PAS (Progressive Activity Sedan) che debutterà come prototipo a Ginevra e che anticiperà una nuova serie di modelli crossover della casa bavarese. Basata sulla nuova Serie 5, la GT ha un passo molto lungo e riprende gli ultimi temi stilistici della casa:

di Ruggeri


Ecco finalmente le prime immagini della Bmw Serie 5 GT, la ormai nota PAS (Progressive Activity Sedan) che debutterà come prototipo a Ginevra e che anticiperà una nuova serie di modelli crossover della casa bavarese. Basata sulla nuova Serie 5, la GT ha un passo molto lungo e riprende gli ultimi temi stilistici della casa: frontale in stile serie 7 con doppio rene molto allungato, posteriore in stile X6, tetto rialzato in stile SUV per aumentare la sensazione di spaziosità interna.

Da notare la plancia, in puro stile Bmw con un ritorno alla leggera rotazione della console centrale verso il guidatore e la doppia apertura del portellone posteriore: a differenza dei SUV tradizionali è possibile aprire la parte inferiore oppure l’intero portellone. La presenza di dischi freni forati e baffati farebbe pensare ad una motorizzazione sportiva, ma potrebbe anche trattarsi di un semplice “vezzo” da concept car, dal momento che per ora non sono stati diffusi dati tecnici.

Bmw Serie 5 GT PAS
Bmw Serie 5 GT PAS
Bmw Serie 5 GT PAS

Bmw Serie 5 GT PAS
Bmw Serie 5 GT PAS
Bmw Serie 5 GT PAS

Via | Autoblog.com (grazie a Leonidas per la segnalazione)

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →