Alfa Romeo 149/Milano: ecco le nuove foto spia

Arrivano dal forum 147VirtualClub queste tre nuove foto spia della prossima Alfa 149, che ne illustrano soprattutto la parte posteriore. Le camuffature, ancora pesanti a questo stadio dello sviluppo, impediscono quasi ogni giudizio stilistico, e gli elementi posticci rischiano di trarre in inganno.Ma esiste comunque la possibilità di fare almeno un paio di considerazioni: rimuovete


Arrivano dal forum 147VirtualClub queste tre nuove foto spia della prossima Alfa 149, che ne illustrano soprattutto la parte posteriore. Le camuffature, ancora pesanti a questo stadio dello sviluppo, impediscono quasi ogni giudizio stilistico, e gli elementi posticci rischiano di trarre in inganno.

Ma esiste comunque la possibilità di fare almeno un paio di considerazioni: rimuovete con l’immaginazione i gruppi ottici posteriori, costituiti da elementi presi in prestito da 159 e MiTo, cancellate anche la maniglia posteriore e soffermatevi sui seguenti dettagli. Primo: la portiera posteriore. Immediatamente dietro la vetratura sembra di intuire una maniglia “affogata”, stilema introdotto da Walter de’ Silva sull’antesignana 156 e ripreso poi sulla 147.

Secondo: il profilo della finestratura laterale e la sua articolazione interna. A differenza del muletto ripreso a metà gennaio, qui siamo di fronte ad un insieme ben diverso da quello della Fiat Bravo. Sarà effettivamente così la fiancata della 149?

Le nuove foto spia dell\’Alfa 149

Le nuove foto spia dell'Alfa 149
Le nuove foto spia dell'Alfa 149
Le nuove foto spia dell'Alfa 149


(Ringraziamo il nostro lettore “XXALFAXX” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →