Audi: un concessionario australiano “assume” l’assistente olografica

Tutto per non offrire i cioccolatini… Per rendere più piacevole la permanenza dei potenziali acquirenti nello store, nonché per fornire informazioni relativi ai prodotti, un concessionario Audi in terra d’Australia ha avuto la brillante idea di “assumere” una dipendente virtuale.Solerte, informata e sempre puntuale, la fisionomia di questa Holographic Virtual Assistant viene proiettata su uno


Tutto per non offrire i cioccolatini… Per rendere più piacevole la permanenza dei potenziali acquirenti nello store, nonché per fornire informazioni relativi ai prodotti, un concessionario Audi in terra d’Australia ha avuto la brillante idea di “assumere” una dipendente virtuale.

Solerte, informata e sempre puntuale, la fisionomia di questa Holographic Virtual Assistant viene proiettata su uno speciale schermo in perspex (materiale derivato dal plexiglas) spesso 10mm. Il costruttore di Ingolstadt, soddisfatto dall’esperimento, si è riservato il diritto di valutare una maggiore diffusione di questa tecnologia.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →