Ecco il Video Spia della McLaren P11

Ecco finalmente un video spia della McLaren P11. Dopo diverse foto spia, un prototipo della attesa supercar inglese è stato ripreso in un filmato realizzato in Svezia, dove la P11 è sottoposta in questo periodo ad incessanti test invernali. Il video, oltre ad una dimostrazione dinamica di quelle che saranno le forme della nuova supercar

Ecco finalmente un video spia della McLaren P11. Dopo diverse foto spia, un prototipo della attesa supercar inglese è stato ripreso in un filmato realizzato in Svezia, dove la P11 è sottoposta in questo periodo ad incessanti test invernali.

Il video, oltre ad una dimostrazione dinamica di quelle che saranno le forme della nuova supercar McLaren, mette in risalto il poderoso sound del motore 6.2 V8 di origine AMG che, sotto questa vettura, dovrebbe sviluppare un potenza non inferiore ai 550 CV.

La McLaren P11, concorrente dell’erede della Ferrari F430 e della Lamborghini Gallardo LP560-4, debutterà nel 2010. Intanto, nuove indiscrezioni parlano di un prezzo base intorno ai 400.000 euro per la nuova supercar della Casa di Woking.

Via | Autogespot.com (grazie a MatteoLP640 per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →