Citroën DS3: è già il momento delle foto spia

A poca distanza dal suo vero e proprio “giorno di gloria”, torna d’attualità la Citroën DS3, in occasione della comparsa delle primissime foto spia scattate durante i collaudi.Ovviamente, con quei bustoni neri che hanno usato per coprirla, poco si può dire del suo aspetto, ma del resto le foto ufficiali della concept car DS Inside


A poca distanza dal suo vero e proprio “giorno di gloria”, torna d’attualità la Citroën DS3, in occasione della comparsa delle primissime foto spia scattate durante i collaudi.

Ovviamente, con quei bustoni neri che hanno usato per coprirla, poco si può dire del suo aspetto, ma del resto le foto ufficiali della concept car DS Inside sono state decisamente indicative. Per ora, interessiamoci alle notizie sul suo conto.

Sembra che Citroën punterà su una marcata distinzione tra la DS3 e la sua futura sorella a cinque porte, con questa prima che vestirà i panni di piccola sportiva piacevole da guidare e un po’ “chic”, andando a inserirsi nel territorio di caccia di Mini e MiTo.

Citroën DS3: ecco le prime foto spia

Citroën DS3: ecco le prime foto spia
Citroën DS3: ecco le prime foto spia

Via | GlobalMotors (Ringraziamo il nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →