Mazda Mx-5 restyling: nuove immagini ufficiali

Ne abbiamo imparata una nuova: Jinba Ittai. Ovvero l’unione fra uomo e macchina. Con questo termine (giapponese) da fumetto, Mazda descrive la rinnovata Mx-5, finalmente presentata con i crismi dell’ufficialità aspettando la rassegna ginevrina, occasione in cui debutterà.Alle limitate e circoscritte modifiche estetiche (nuovo paraurti e griglia frontale), la spiderina vede affilarsi il carattere del


Ne abbiamo imparata una nuova: Jinba Ittai. Ovvero l’unione fra uomo e macchina. Con questo termine (giapponese) da fumetto, Mazda descrive la rinnovata Mx-5, finalmente presentata con i crismi dell’ufficialità aspettando la rassegna ginevrina, occasione in cui debutterà.

Alle limitate e circoscritte modifiche estetiche (nuovo paraurti e griglia frontale), la spiderina vede affilarsi il carattere del 2.0 aspirato grazie ad una zona rossa più consistente (500 giri aggiuntivi). La potenza, così come per il 1.8, rimane immutata; i consumi però calano in media del 4 per cento rispetto ai già ottimi valori dell’ante-restyling. Il merito, forse, spetta anche al nuovo cambio automatico a sei rapporti con comandi al volante.

Al di sotto della capote, soffice o rigida secondo la versione, spicca lo schermo LCD contestualizzato nella strumentazione rinnovata ed i nuovi sedili Recaro.

nuova Mazda Mx-5 restyling
nuova Mazda Mx-5 restyling
nuova Mazda Mx-5 restyling

nuova Mazda Mx-5 restyling
nuova Mazda Mx-5 restyling
nuova Mazda Mx-5 restyling

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →