Rolls-Royce rispolvera la denominazione Silver Ghost per la piccola RR4?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla rivista britannica AutoExpress, Rolls-Royce potrebbe riesumare la denominazione Silver Ghost per la sua futura RR4, “piccola” di casa attesa per la prima metà del 2010.Finora identificata con la sigla alfanumerica, la prossima entry-level di casa Rolls, che entrerà in diretta competizione con la Bentley Continental Flying Spur, sarà basata sulla


Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla rivista britannica AutoExpress, Rolls-Royce potrebbe riesumare la denominazione Silver Ghost per la sua futura RR4, “piccola” di casa attesa per la prima metà del 2010.

Finora identificata con la sigla alfanumerica, la prossima entry-level di casa Rolls, che entrerà in diretta competizione con la Bentley Continental Flying Spur, sarà basata sulla nuova BMW Serie 7 e darà vita ad una famiglia di modelli completamente sovrapponibile a quella della più nobile Phantom: anche dalla RR4 nasceranno una coupé e una cabriolet.

Per quanto riguarda la gamma motori, si parla di unità a benzina V8 e V12, nonchè dell’introduzione di propulsori ibridi e diesel. Se la denominazione dovesse essere davvero quella della nonna del 1906, allora dovremo abituarci a mettere in sequenza le parole “Silver Ghost turbodiesel”. Bè, come suona?

Rolls Royce RR4

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →