Kia: quasi ufficiale la produzione della Soul’ster Concept

La Kia Soul’ster Concept, curiosa derivata della Kia Soul presentata al Salone di Parigi lo scorso ottobre, potrebbe presto andare incontro ad un futuro di produzione.L’originale prototipo mostrato a Detroit ha riscosso un successo di critica pressoché unanime, tanto da spingere il management coreano a considerarne seriamente la messa in produzione, benché si tratti di

La Kia Soul’ster Concept, curiosa derivata della Kia Soul presentata al Salone di Parigi lo scorso ottobre, potrebbe presto andare incontro ad un futuro di produzione.

L’originale prototipo mostrato a Detroit ha riscosso un successo di critica pressoché unanime, tanto da spingere il management coreano a considerarne seriamente la messa in produzione, benché si tratti di una proposta chiaramente molto particolare.

Come riportato da Automotive News del resto, si tratta di un modello “production capable”, ossia in Kia s’erano fatti bene i loro conti, progettando una concept adatta ad uscire dalle attuali linee produttive. Non esistono ancora date per l’avvio della produzione, ma visto lo stato attuale di cose, dovrebbero essere presto disponibili.

Kia Soul'ster Concept
Kia Soul'ster Concept
Kia Soul'ster Concept

Kia Soul'ster Concept
Kia Soul'ster Concept
Kia Soul'ster Concept

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →