General Motors: Bob Lutz si ritira a fine anno!

Bob Lutz, vicepresidente di General Motors diventerà senior advisor del gruppo il prossimo 1 aprile e si ritirerà definitivamente da ogni incarico amministrativo alla fine di quest’anno. Lutz sarà sostituito nel ruolo di vice responsabile dello sviluppo prodotto globale da Tom Stephens. Questo è quanto comunica il documento odierno di GM, diramato pochissimi minuti fa.Il


Bob Lutz, vicepresidente di General Motors diventerà senior advisor del gruppo il prossimo 1 aprile e si ritirerà definitivamente da ogni incarico amministrativo alla fine di quest’anno. Lutz sarà sostituito nel ruolo di vice responsabile dello sviluppo prodotto globale da Tom Stephens. Questo è quanto comunica il documento odierno di GM, diramato pochissimi minuti fa.

Il “chief car guy” di Detroit all’età di 76 anni lascia, dopo otto anni di permanenza in azienda, dove fu voluto da Rick Wagoner per rivitalizzare il portafoglio prodotti dal punto di vista del design e della qualità dei materiali. Wagoner oggi spende parole di encomio per l’anziano manager, affermando che la sua impronta rimarrà per anni nelle auto del gruppo.

Via | LeftLane

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →