Bonhams: la bugatti 57S Atalante non va oltre 3,4 milioni di Euro

Durante la manifestazione Retromobile di Parigi, la casa d’aste Bonhams ha messo all’incanto la Bugatti 57S Atalante recentemente scoperta dagli eredi di un famoso collezionista Inglese. Un ritrovamento che aveva fatto scalpore, il sogno di ogni appassionato di auto d’epoca che ancora spera in qualche “barn find” d’eccezione come questo. Le stime parlavano di ben

di Ruggeri


Durante la manifestazione Retromobile di Parigi, la casa d’aste Bonhams ha messo all’incanto la Bugatti 57S Atalante recentemente scoperta dagli eredi di un famoso collezionista Inglese. Un ritrovamento che aveva fatto scalpore, il sogno di ogni appassionato di auto d’epoca che ancora spera in qualche “barn find” d’eccezione come questo.

Le stime parlavano di ben 6 milioni di Euro, valore medio per i rarissimi esemplari di questa serie, ma l’appassionato Europeo che ha vinto l’asta ha sborsato “solo” 3,4 milioni di euro. C’è da sperare che il futuro restauro sia di tipo conservativo, per non perdere quel sempre quella patina unica che una vettura così conservata porta con sè.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →