Salone di Ginevra: Ferrari presenterà una nuova variante della 599 GTB?

Chiariamo sin da subito: si tratta di pure ipotesi. Ma c’è chi dice che siano ben fondate. Secondo i colleghi olandesi di Autoblog.nl, Ferrari potrebbe presentare al Salone di Ginevra una variante della 599 GTB Fiorano rivista in alcuni particolari. Niente modifiche al motore, ma una serie di interventi per impreziosirla. E incattivirla ulteriormente. Questa

Ferrari 599 Gtb Fiorano

Chiariamo sin da subito: si tratta di pure ipotesi. Ma c’è chi dice che siano ben fondate. Secondo i colleghi olandesi di Autoblog.nl, Ferrari potrebbe presentare al Salone di Ginevra una variante della 599 GTB Fiorano rivista in alcuni particolari. Niente modifiche al motore, ma una serie di interventi per impreziosirla. E incattivirla ulteriormente.

Questa 599 GTB “Evoluzione” si dovrebbe distinguere dalla versione di partenza per una serie di discreti accorgimenti estetici: l’abitacolo di matrice più “racing”, con abbondante fibra di carbonio a vista, o l’adozione di nuovi cerchi ruota, simili a quelli della 430 Scuderia.

Le modifiche ai setting selezionabili con il manettino e l’adozione di un impianto di scarico più permissivo nei confronti del “vocione” del V12 completano il quadro. Non ci resta che sperare in qualche conferma.

Ferrari 599 Gtb Fiorano
Ferrari 599 Gtb Fiorano
Ferrari 599 Gtb Fiorano

Ferrari 599 Gtb Fiorano
Ferrari 599 Gtb Fiorano
Ferrari 599 Gtb Fiorano

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →