Ferrari 250 Testa Rossa: a maggio si preannuncia un’asta da record

Il prossimo 17 maggio esperti e appassionati di aste automobilistiche miliardarie si preparano ad una vendita all’incanto di quelle da record. Un esemplare di Ferrari 250 Testa Rossa sarà battuto ad una cifra mostruosa, superiore ai 7 milioni sborsati l’anno scorso da Chris Evans per la Ferrari California appartenuta a James Coburn. Ne sono convinti

Ferrari 250 Testa Rossa: l'esemplare dei (previsti) record

Il prossimo 17 maggio esperti e appassionati di aste automobilistiche miliardarie si preparano ad una vendita all’incanto di quelle da record. Un esemplare di Ferrari 250 Testa Rossa sarà battuto ad una cifra mostruosa, superiore ai 7 milioni sborsati l’anno scorso da Chris Evans per la Ferrari California appartenuta a James Coburn.

Ne sono convinti RM Auctions e Sotheby’s. E se lo dicono loro, responsabili dell’organizzazione di ambedue le aste, la prossima e quella dell’anno passato, è difficile dubitarne. Il gioiello in vendita la prossima primavera, come immaginerete è un’auto molto particolare, che ha preso parte a 19 gare tra il 1958 e il 1961, vincendone 10. Sarà nuovo record?

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →