Range Rover e Range Rover Sport: il restyling debutterà al Salone di New York

Da molti mesi vi proponiamo le foto spia dei due offroad Range Rover e Range Rover Sport, che presto riceveranno qualche ritocco estetico. Ieri il sito web della rivista francese L’Automobile Magazine ha anticipato che il debutto dei due restyling è in programma per il prossimo Salone di New York. Più del maquillage, sarà però


Da molti mesi vi proponiamo le foto spia dei due offroad Range Rover e Range Rover Sport, che presto riceveranno qualche ritocco estetico. Ieri il sito web della rivista francese L’Automobile Magazine ha anticipato che il debutto dei due restyling è in programma per il prossimo Salone di New York. Più del maquillage, sarà però il 5.0 V8 volumetrico in arrivo dalla nuovissima Jaguar XF-R ad attirare l’attenzione.

L’unità destinata ai prestigiosi sport utility britannici sarà proposta in un powerstep leggermente meno potente (500 CV) rispetto a quello proposto sulla berlina Jaguar. Si tratta comunque di un valore ampiamente sufficiente per porre la Range Sport in diretta competizione con ML 63 e Cayenne Turbo, oltre che con la prossima BMW X5 M.

Sulla sola Range Rover Sport è inoltre previsto l’arrivo di una seconda novità in gamma motori, quella del 3.0 V6 turbodiesel già presentato sulla Jaguar XF e annunciato per le francesi Citroën C6 e Peugeot 607.

range rover facelift

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →