Smart fortwo co-protagonista nella pellicola “La Pantera Rosa 2”

Nel 2006, nelle sale cinematografiche uscì “La Pantera Rosa”, un film remake della saga diretta da Blake Edwards, con protagonista l’attore Steve Martin nei panni dell’Ispettore Clouseau che, per l’occasione, sfrecciava per le strade di Parigi a bordo di una Smart fortwo prima serie. Nel frattempo, la microcar tedesca è giunta alla seconda generazione e,


Nel 2006, nelle sale cinematografiche uscì “La Pantera Rosa”, un film remake della saga diretta da Blake Edwards, con protagonista l’attore Steve Martin nei panni dell’Ispettore Clouseau che, per l’occasione, sfrecciava per le strade di Parigi a bordo di una Smart fortwo prima serie. Nel frattempo, la microcar tedesca è giunta alla seconda generazione e, contemporaneamente, è stato realizzato il sequel della pellicola, dopo che il primo episodio ha riscosso un notevole successo di pubblico.

“La Pantera Rosa 2” uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 marzo ed ha ancora una volta Steve Martin come protagonista. Sempre nei panni dell’Ispettore Clouseau, l’attore americano si avvale della collaborazione di una Smart fortwo attuale, precisamente una Passion benzina da 71 CV di colore rosso. Ambientato a Parigi e a Roma, il film esalta le doti che hanno creato il successo della Smart, il fascino e la maneggevolezza.

Oltre a Steve Martin, a “La Pantera Rosa 2” partecipano anche attori di calibro internazionale quali Jean Reno, Emily Mortimer ed Andy Garcia. La regia è, invece di Harald Zwart.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →