Ginevra 2009: Honda Accord Type S Diesel 180Cv

Honda presenterà al salone di Ginevra una nutrita serie di novità: oltre alla nuova Insight Ibrida, introdotta per l’occasione dal robot ASIMO, sarà infatti lanciata la Accord Type S, allestimento sportivo dotato del 4 cilindri diesel 2.2 i-DTEC portato a 180Cv e 380Nm di coppia massima. Oltre alla inedita veste aerodinamica, la Type S propone

di Ruggeri


Honda presenterà al salone di Ginevra una nutrita serie di novità: oltre alla nuova Insight Ibrida, introdotta per l’occasione dal robot ASIMO, sarà infatti lanciata la Accord Type S, allestimento sportivo dotato del 4 cilindri diesel 2.2 i-DTEC portato a 180Cv e 380Nm di coppia massima. Oltre alla inedita veste aerodinamica, la Type S propone cerchi da 18″ ed un nuovo assetto ribassato.

Il motore 2.2 diesel ha ricevuto modifiche al turbocompressore ed alla testata, ma i dati relativi a consumi e prestazioni non sono stati ancora diffusi. E’ probabile che anche la riuscita versione Station Wagon sia proposta con questo nuovo allestimento sportivo già introdotto sulla Civic.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →