Saab 9-4X: nuove foto spia

Saab continua a collaudare la sua prossima 9-4X, come testimoniato da queste nuove foto spia provenienti dalla Lapponia svedese. Il modello risulta ormai quasi privo di camuffature e si espone così allo sguardo indiscreto dei fotografi.Il debutto del SUV di classe media di Trollhättan avverrà prima della fine dell’anno e sarà preceduto da quello di


Saab continua a collaudare la sua prossima 9-4X, come testimoniato da queste nuove foto spia provenienti dalla Lapponia svedese. Il modello risulta ormai quasi privo di camuffature e si espone così allo sguardo indiscreto dei fotografi.

Il debutto del SUV di classe media di Trollhättan avverrà prima della fine dell’anno e sarà preceduto da quello di un altro softroader, benché di natura diversa. Ci riferiamo ovviamente alla versione “cross” della 9-3 SportHatch, la 9-3X che verrà presentata a Ginevra nel prossimo mese di marzo.

Nonostante la casa scandinava sia sull’orlo di un’ipotetica cessione, non mancano i piani -anche ambiziosi- per il futuro immediato: la prossima 9-5, l’ammiraglia di casa, dovrebbe arrivare a settembre: sul futuro di Saab, non è ancora detta l’ultima parola.

Saab 9-4X: nuove foto spia

Saab 9-4X: nuove foto spiaSaab 9-4X: nuove foto spia

Via | AutoWereld (Ringraziamo il nostro lettore Lun8 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →