Renault Clio Restyling: immagini ufficiali

Perché presentarla con il kit sportivo? Aspettando di sfilare sulla passerella svizzera, al salone di Ginevra, Renault toglie i veli alla Clio restyling, ex bestseller afflitta da una preoccupante crisi d’identità. Tanto da ispirarsi alle più piacenti e fascinose sorelle maggiori (Megane e Laguna) nell’usuale aggiornamento di metà carriera.In attesa di conoscere eventuali modifiche tecniche


Perché presentarla con il kit sportivo? Aspettando di sfilare sulla passerella svizzera, al salone di Ginevra, Renault toglie i veli alla Clio restyling, ex bestseller afflitta da una preoccupante crisi d’identità. Tanto da ispirarsi alle più piacenti e fascinose sorelle maggiori (Megane e Laguna) nell’usuale aggiornamento di metà carriera.

In attesa di conoscere eventuali modifiche tecniche e meccaniche, non possiamo non chiederci perché il costruttore della Losanga abbia svelato la sua compatta con il ben poco fotogenico pacchetto Gt: le ruote paiono costrette dentro passaruota bombati, mentre la presa d’aria frontale risulta decisamente esagerata. Peccato perché la sottile feritoia sopra la targa è un evidente richiamo al restyling datato 1996.
Via | Autoweek.nl (Grazie ai numerosi lettori per la segnalazione)

nuova Renault Clio restyling
nuova Renault Clio restyling
nuova Renault Clio restyling

nuova Renault Clio restyling
nuova Renault Clio restyling
nuova Renault Clio restyling

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →