Audi R8: presto una versione ancora più potente?

Tutto parte da una maligna frase riportata dai ragazzi di Edmunds, rimbalzata per la rete come una palla di gomma: dopo aver “cestinato” la V12 TDI, i tecnici Audi starebbero lavorando ad una R8 ancor più potente della “vu dieci”. I principali siti automobilistici, drizzate le orecchie, coinvolgono improbabili dipendenti “lingua lunga” per rendere più


Tutto parte da una maligna frase riportata dai ragazzi di Edmunds, rimbalzata per la rete come una palla di gomma: dopo aver “cestinato” la V12 TDI, i tecnici Audi starebbero lavorando ad una R8 ancor più potente della “vu dieci”. I principali siti automobilistici, drizzate le orecchie, coinvolgono improbabili dipendenti “lingua lunga” per rendere più credibile l’anticipazione.

Noi, invece, andiamo controcorrente e consideriamo questo rumor come una “sparata”: la presenza della trazione integrale porterebbe la coupé di Ingolstadt a stretto contatto con la Lamborghini Murcielago. Solo la presenza (eventuale) di un motore sovralimentato fornirebbe i presupposti per una convivenza. Sempre che Porsche non veda insiato il proprio trono…




Via | Autoblog.com (Grazie a joker1372 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →