Seat: A Ginevra con Exeo Station Wagon e restyling per Leon ed Altea

Seat potrebbe avere uno stand molto affollato al salone di Ginevra: è infatti attesa la versione Station Wagon della Exeo, della quale vi proponiamo alcuni render. Certo, non è difficile immaginarla, in quanto “clone” della Audi A4 Avant della precedente generazione, ma si tratta pur sempre di una novità importante per la casa Spagnola.In occasione

di Ruggeri


Seat potrebbe avere uno stand molto affollato al salone di Ginevra: è infatti attesa la versione Station Wagon della Exeo, della quale vi proponiamo alcuni render. Certo, non è difficile immaginarla, in quanto “clone” della Audi A4 Avant della precedente generazione, ma si tratta pur sempre di una novità importante per la casa Spagnola.

In occasione dell’appuntamento elvetico potrebbero debuttare anche i restyling per Leon ed Altea, comprese le varianti XL e FreeTrack. Nessuna informazione in merito a questi interventi, anche se è facile immaginarsi una maggiore disponibilità dei 1.4 e 1.8 TSI in varie versioni, così come qualche diesel più aggiornato proveniente dalla banca organi VAG.

Seat Exeo Station Wagon

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →