Audi RS4: così nel 2010?

Potrebbe avere questo aspetto la nuova generazione di Audi RS4 attesa per il 2010. La ricetta stilistica rimane la medesima delle altre Renn Sport: griglie a nido d’ape, specchietti retrovisori cromati, fascione anteriore e posteriore dedicati e gli immancabili passaruota allargati per accogliere le carreggiate maggiorate (anche se dalle ultime foto spia alla RS5, questo


Potrebbe avere questo aspetto la nuova generazione di Audi RS4 attesa per il 2010. La ricetta stilistica rimane la medesima delle altre Renn Sport: griglie a nido d’ape, specchietti retrovisori cromati, fascione anteriore e posteriore dedicati e gli immancabili passaruota allargati per accogliere le carreggiate maggiorate (anche se dalle ultime foto spia alla RS5, questo elemento sembra essere stato pensionato).


I due render, uno per la berlina e l’altro per la Avant, differiscono per l’ interpretazione della regione inferiore del paraurti: una più classica e che incorpora i fendinebbia e l’altra più ispirata al design della RS6. Nessun nuovo dettaglio circa il motore: gli ultimi rumors sembrano però aver definitivamente accantonato l’ipotesi di un ritorno al V6.


Via | Audiblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →