Peugeot 3008 sette posti: ancora foto spia

Praticamente in contemporanea con la presentazione della discussa Peugeot 3008, primo crossover-monovolume del Leone, hanno iniziato a comparire in rete le primissime foto spia della sua variante a sette posti, che -secondo la stampa francese- potrebbe chiamarsi Peugeot 3003. Oggi arrivano alcune nuove immagini di questo modello che promette tanto spazio e versatilità.La 3008 sette


Praticamente in contemporanea con la presentazione della discussa Peugeot 3008, primo crossover-monovolume del Leone, hanno iniziato a comparire in rete le primissime foto spia della sua variante a sette posti, che -secondo la stampa francese- potrebbe chiamarsi Peugeot 3003. Oggi arrivano alcune nuove immagini di questo modello che promette tanto spazio e versatilità.

La 3008 sette posti avrà una linea sicuramente meno controversa rispetto al modello di partenza, dal quale non erediterà la leggera caratterizzazione offroad. La sua presentazione è in programma per la fine del 2009 e, proprio come per la 3008, anche lei vedrà la sua gamma motori ampliarsi nel corso della carriera commerciale.

La novità tecnica più importante sarà sicuramente l’arrivo del motore diesel-ibrido, in programma per la cinque posti, ma verosimilmente destinato anche a questa MPV.

peugeot 3008 7 posti

Foto | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →