Renault Clio restyling: nuove foto spia

Fra un mese esatto aprirà i battenti il Salone di Ginevra, e tra i tanti importanti debutti previsti c’è anche il restyling della Renault Clio. L’utilitaria della Losanga per la verità, è stata sottoposta ad un maquillage molto incisivo che ne ha modificato profondamente l’aspetto. Gli olandesi di AutoWeek l’hanno immortalata sul set di un


Fra un mese esatto aprirà i battenti il Salone di Ginevra, e tra i tanti importanti debutti previsti c’è anche il restyling della Renault Clio. L’utilitaria della Losanga per la verità, è stata sottoposta ad un maquillage molto incisivo che ne ha modificato profondamente l’aspetto. Gli olandesi di AutoWeek l’hanno immortalata sul set di un video promozionale.

L’esemplare fotografato in questo caso, a differenza di quello immortalato nell’ultimo avvistamento, è una cinque porte, ma al di là di questa differenza, viene confermata la novità estetica essenziale, ossia il nuovo frontale, molto simile a quello dell’ultima Mégane. Come scrivevamo pochi giorni fa, a livello tecnico invece il debutto più importante sarà quello del moderno 1.4 TCe da 130 CV.

renault clio restyling

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →