Eco-incentivi: con l’aiuto delle case si arriverà a 3000 Euro

Anche se il Governo proporrà un aiuto economico di 1.500 Euro, il contributo per la rottamazione sarà di fatto doppio. Secondo quanto riporta Repubblica.it, numerosi costruttori starebbero vagliando la possibilità di offrire un ulteriore sconto (si parla di almeno mille Euro) per tamponare l’emorragia del mercato.La vincente politica commerciale intrapresa da Ford (incentivo a tre

Anche se il Governo proporrà un aiuto economico di 1.500 Euro, il contributo per la rottamazione sarà di fatto doppio. Secondo quanto riporta Repubblica.it, numerosi costruttori starebbero vagliando la possibilità di offrire un ulteriore sconto (si parla di almeno mille Euro) per tamponare l’emorragia del mercato.

La vincente politica commerciale intrapresa da Ford (incentivo a tre zeri in cambio di un’auto immatricolata non oltre il 31 gennaio 1999) avrebbe spinto i brand avversari a seguire l’esempio, così da rendere meno striminzito il contributo governativo anche di fronte al robusto taglio proposto dalla Germania.
Via | Repubblica (Grazie a pipino per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →