Audi R4: un nuovo render su base Bluesport concept

Potrebbe apparire così la nuova Audi R4 attesa per il 2011. La variante di Ingolstadt della bella Volkswagen Bluesport concept, dividerà il pianale ed alcuni propulsori con la spider di Wolfsburg. Ma si distinguerà da quest’ultima per la presenza della trazione integrale e per una maggiore cura realizzativa. Non è escluso l’arrivo di una variante


Potrebbe apparire così la nuova Audi R4 attesa per il 2011. La variante di Ingolstadt della bella Volkswagen Bluesport concept, dividerà il pianale ed alcuni propulsori con la spider di Wolfsburg. Ma si distinguerà da quest’ultima per la presenza della trazione integrale e per una maggiore cura realizzativa. Non è escluso l’arrivo di una variante chiusa.



Se è vero che la prossima generazione della A3 avrà un pianale derivato dalla base A4, allora è lecito attendersi una nuova generazione di TT caratterizzata da dimensioni e prezzi leggermente superiori all’attuale, capace di rivaleggiare meglio con la nuova Z4 e SLK e allo stesso tempo fare posto in basso ad una piccola sportiva come la R4.

Via | Motorauthotity

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →