Aston Martin: la One-77 non è ancora “sold out”

No, non è “sold out”. L’Aston Martin One-77, hypercar di Gaydon in tiratura limitatissima, non ha ancora raccolto prenotazioni a sufficienza per esaurire i 77 esemplari previsti.A rivelarlo è stato un insider della casa, che ha puntualizzato come tutti i media e i siti web abbiano confuso “il fatto che abbiamo ricevuto oltre cento contatti

No, non è “sold out”. L’Aston Martin One-77, hypercar di Gaydon in tiratura limitatissima, non ha ancora raccolto prenotazioni a sufficienza per esaurire i 77 esemplari previsti.

A rivelarlo è stato un insider della casa, che ha puntualizzato come tutti i media e i siti web abbiano confuso “il fatto che abbiamo ricevuto oltre cento contatti di soggetti interessati” con la circostanza -non vera- che tutti i 77 contratti siano stati firmati. C’è una bella differenza. Buon per chi aveva perso le speranze di averne una.

Aston Martin One-77: ecco le prime foto!
Aston Martin One-77: ecco le prime foto!
Aston Martin One-77: ecco le prime foto!

Aston Martin One-77: ecco le prime foto!

Via | CarAdvice

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →