Ginevra 2009: Nissan Qazana

Chiedetele tutto, ma non di mostrarsi. Nemmeno come teaser. Nissan presenterà al salone di Ginevra la concept car Qazana, crossover compatto ispirato nella forma e nei contenuti al Qashqai. Secondo quanto riporta Car, in possesso di preziose informazioni circa il suo cursus vitae, la giapponesina avrà un corpo vettura compatto e proporzionato, a cinque porte


Chiedetele tutto, ma non di mostrarsi. Nemmeno come teaser. Nissan presenterà al salone di Ginevra la concept car Qazana, crossover compatto ispirato nella forma e nei contenuti al Qashqai. Secondo quanto riporta Car, in possesso di preziose informazioni circa il suo cursus vitae, la giapponesina avrà un corpo vettura compatto e proporzionato, a cinque porte (le posteriori con sistema d’apertura controvento) e profilo arcuato.

In attesa delle prime immagini, il sito inglese quantifica in 57 milioni di Sterline (oltre 63 milioni di Euro) l’investimento economico necessario per sviluppare il prototipo, il quale verrà poi prodotto in serie a partire dal 2010 nello stabilimento di Sunderland.
Via | Car

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →