Bmw Serie 7 Hybrid: pronta al debutto

Qui fotografata in veste pressoché definitiva, la Bmw Serie 7 Hybrid verrà prresentata al salone di Francoforte per poi essere in vendita da inizio 2010. L’essere ibrida, però, non presuppone un sacrificio in termini di potenza massima erogata: la bavarese ecologica sarà spinta dal V8 biturbo (408 cavalli), la cui irruenza viene smussata da un


Qui fotografata in veste pressoché definitiva, la Bmw Serie 7 Hybrid verrà prresentata al salone di Francoforte per poi essere in vendita da inizio 2010. L’essere ibrida, però, non presuppone un sacrificio in termini di potenza massima erogata: la bavarese ecologica sarà spinta dal V8 biturbo (408 cavalli), la cui irruenza viene smussata da un propulsore elettrico in grado di aumentare del 15% l’efficienza rispetto alla versione benzina. .

Non male, eppure la Mercedes Classe S BlueHybrid avrà un rendimento migliore del 21% rispetto alla 350 di serie. Non quisquilie, ma stoccate di marketing. Il confronto fra queste due auto è infatti inevitabile, vista la quasi coincidenza temporale dopo la quale andranno a tenere compagnia alla Lexus LS600h, l’unica doppia motorizzazione d’alta gamma.

foto spia Bmw Serie 7 Hybrid

Via | Motorauthority (Grazie ai numerosi lettori per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →