Geely: proseguono i colloqui per l’acquisto di Volvo

Secondo quanto riporta la televisione di stato cinese, Geely sarebbe la più seria pretendente per rilevare il marchio Volvo dall’orbita Ford. E fin qui nulla di strano, se non ché i numerosi pretendenti (veri o presunti) hanno finora mostrato la stessa consistenza di un castello di carte. Anche queste anticipazioni sono pertanto semplici abboccamenti?Parrebbe di


Secondo quanto riporta la televisione di stato cinese, Geely sarebbe la più seria pretendente per rilevare il marchio Volvo dall’orbita Ford. E fin qui nulla di strano, se non ché i numerosi pretendenti (veri o presunti) hanno finora mostrato la stessa consistenza di un castello di carte. Anche queste anticipazioni sono pertanto semplici abboccamenti?

Parrebbe di no: William Clay Ford Jr., numero uno del marchio americano, e Li Shu Fu, amministratore delegato del gruppo cinese, proseguono i dialoghi per conto dei rispettivi brand. Per ora non si parla di cifre né date, anche perché il costruttore svedese dovrà prima concludere la partnership con Chang’an, mal disposto nei confronti dell’avanzata di Geely.
Via | China Car Times

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →