Corvette al lavoro su una versione GT1 della C6?

Durante un evento per i proprietari Corvette svoltosi lo scorso weekend negli Stati Uniti, è stato annunciato in gran segreto il progetto di una C6 inedita che celebrerà i successi nella categoria GT1 di Le Mans. La bella notizia è che non si tratterà di un tot di esemplari con quattro pecette attaccate, no, sotto


Durante un evento per i proprietari Corvette svoltosi lo scorso weekend negli Stati Uniti, è stato annunciato in gran segreto il progetto di una C6 inedita che celebrerà i successi nella categoria GT1 di Le Mans. La bella notizia è che non si tratterà di un tot di esemplari con quattro pecette attaccate, no, sotto il vestito giallo-nero ci sarà qualcosa di ben più stuzzicante.

Il pacchetto GT1 sarà disponibile per coupé, convertibile e Z06 e comprenderà, oltre alle tante modifiche estetiche agli esterni e all’abitacolo, anche lo Z51 Performance Package e lo scarico sportivo NPP che vi assicuriamo, fa un gran bel casino. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso della primavera, ma ancora non ci è dato sapere quanti sono gli esemplari previsti.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →