Volkswagen: le prime foto della Golf GTI di serie!

Come saprete, la Volkswagen Golf GTI portata dalla casa di Wolfsburg al Salone di Parigi di ottobre, non era nella sua veste definitiva. Pur vicinissima al suo aspetto finale, era ancora una concept car. Oggi i colleghi di WorldCarFans hanno pubblicato per la prima volta queste foto rubate che ritraggono la nuova GTI nella veste


Come saprete, la Volkswagen Golf GTI portata dalla casa di Wolfsburg al Salone di Parigi di ottobre, non era nella sua veste definitiva. Pur vicinissima al suo aspetto finale, era ancora una concept car. Oggi i colleghi di WorldCarFans hanno pubblicato per la prima volta queste foto rubate che ritraggono la nuova GTI nella veste di serie.

Si tratta di un esemplare a cinque porte le cui differenze estetiche (davvero minime) rispetto alla protagonista della manifestazione francese, risiedono essenzialmente in piccoli dettagli dei pannelli porta.

Meccanicamente, com’è facile presumere, la Golf GTI di queste foto rispecchierà in tutto e per tutto il bianco esemplare di Parigi, non solo nel motore 2.0 turbo da 211 CV, ma anche negli altri dettagli tecnici, come il differenziale autobloccante elettronico XDS e l’Adaptive Chassis Control. Le vendite dovrebbero iniziare a settembre, ma probabilmente al Salone di Ginevra la sportiva sarà già disponibile agli sguardi del pubblico.

VW Golf GTI: prime foto del modello di serie

VW Golf GTI: prime foto del modello di serie
VW Golf GTI: prime foto del modello di serie

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →