Bmw X5 restyling: avviati i collaudi

Fra la burbera e l’ecologica, compare la rinnovata: Bmw ha infatti avviato i collaudi della X5 restyling, attesa al debutto nel 2010 quando riceverà il testimone dalla versione attuale. Per quest’ultima si può parlare di pre-pensionamento a meno di tre anni dal debutto.Per quanto le foto spia siano piuttosto stringate nel comunicare qualsiasi dettaglio, pare


Fra la burbera e l’ecologica, compare la rinnovata: Bmw ha infatti avviato i collaudi della X5 restyling, attesa al debutto nel 2010 quando riceverà il testimone dalla versione attuale. Per quest’ultima si può parlare di pre-pensionamento a meno di tre anni dal debutto.

Per quanto le foto spia siano piuttosto stringate nel comunicare qualsiasi dettaglio, pare evidente la presenza di una doppia presa d’aria frontale contestualizzata in un fascione paraurti ridisegnato. Nel posteriore, gli aggiornamenti riguarderanno solo il “bumper”. Infine, è interessante notare come questo prototipo si aggirasse a poca distanza dalle versioni ibrida e V8 biturbo.

bmw x5 restyling

Via | Motorauthority (Grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →