Salone di Ginevra: Wiesmann festeggia venti anni di attività con la MF4-S

La Wiesmann, casa tedesca dedita alla realizzazione artigianale di vetture sportive, celebra i 20 anni di attività con una serie di “special editions” delle proprie vetture. La prima auto concepita per questo anniversario è la GT MF4-S, versione speciale della GT MF4, una coupè presentata alla fine del 2005. Questa versione S è spinta dal


La Wiesmann, casa tedesca dedita alla realizzazione artigianale di vetture sportive, celebra i 20 anni di attività con una serie di “special editions” delle proprie vetture. La prima auto concepita per questo anniversario è la GT MF4-S, versione speciale della GT MF4, una coupè presentata alla fine del 2005.

Questa versione S è spinta dal 4.8 V8 di origine BMW da 420 CV, 53 in più della MF4. La vettura, prodotta in soli 30 esemplari, è disponibile con un cambio manuale a 6 marce o, in alternativa, con un cambio a doppia frizione. All’interno non mancano tocchi speciali, come la targa numerata e firmata.

Oltre alla MF4-s, sono previste altre due Wiesmann celebrative, di cui è molto probabile la loro presenza al prossimo Salone di Ginevra.

Wiesmann GT MF4-s
Wiesmann GT MF4-s
Wiesmann GT MF4-s

Wiesmann GT MF4-s
Wiesmann GT MF4-s
Wiesmann GT MF4-s

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog