Ginevra 2009: Audi presenterà TT-RS e A4 Allroad

TT-RS, A4 Allroad e, con tutta probabilità, le versioni definitive di A5 ed S5 cabriolet. Queste sono le “portate” previste nel menù Audi destinato ai commensali ginevrini: tre piatti da palati fini, accompagnati (l’indiscrezione, al momento, non è confermata) dalla barchetta sportiva R15 conforme ai regolamenti LMP1.La coupé compatta adotterà un propulsore cinque cilindri sovralimentato


TT-RS, A4 Allroad e, con tutta probabilità, le versioni definitive di A5 ed S5 cabriolet. Queste sono le “portate” previste nel menù Audi destinato ai commensali ginevrini: tre piatti da palati fini, accompagnati (l’indiscrezione, al momento, non è confermata) dalla barchetta sportiva R15 conforme ai regolamenti LMP1.

La coupé compatta adotterà un propulsore cinque cilindri sovralimentato da 2.5 litri di cilindrata, in grado di erogare una potenza di circa 340 cavalli. Trazione integrale e trasmissione S-Tronic completano il comparto tecnico. Il sistema Quattro troverà massima luminosità sulla Allroad, sorella minore della A6, a cui si ispira per le modifiche estetiche.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →