Ginevra 2009: nuova Porsche 911 GT3

Aspettando il Salone di Ginevra, occasione in cui debutterà, Porsche ha oggi diffuso le prime immagini ufficiali della nuova 911 GT3, ristilizzata (nell’estetica e nella sostanza) seguendo le linee guida della gamma in essere. Il motore, ad esempio, cresce in cilindrata (da 3.6 a 3.8), e la potenza sale dai precedenti 415 cavalli agli attuali


Aspettando il Salone di Ginevra, occasione in cui debutterà, Porsche ha oggi diffuso le prime immagini ufficiali della nuova 911 GT3, ristilizzata (nell’estetica e nella sostanza) seguendo le linee guida della gamma in essere. Il motore, ad esempio, cresce in cilindrata (da 3.6 a 3.8), e la potenza sale dai precedenti 415 cavalli agli attuali 435.

Alla voce “prestazioni” vanno segnalati i 4.1 secondi per infrangere il muro dei cento all’ora ed i 310 km/h di velocità massima. Il costruttore tedesco ha poi incrementato la precisione dinamica (riprogettato il sistema di gestione dell’elettronica) ed evoluto l’impianto frenante in ceramica, sviluppando uno splitter anteriore regolabile. Insomma, i tanto strombazzati fari a Led passano sotto traccia…

nuova Porsche 911 GT3
nuova Porsche 911 GT3
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →