Mercedes: in lavorazione una Slk Gullwing?

È radicale, fascinosa, appagante; e per questo l’apprezziamo. Ma non ci convince: al giorno d’oggi, pensiamo, Mercedes avrà ben altri grilli in testa per dedicarsi ad una ipotetica Slk Gullwing. Questa coupé, “sottoposta” della Slc, potrebbe addirittura essere equipaggiata con un pacchetto di batterie agli ioni di litio.O meglio: secondo Auto Express, autore del render,


È radicale, fascinosa, appagante; e per questo l’apprezziamo. Ma non ci convince: al giorno d’oggi, pensiamo, Mercedes avrà ben altri grilli in testa per dedicarsi ad una ipotetica Slk Gullwing. Questa coupé, “sottoposta” della Slc, potrebbe addirittura essere equipaggiata con un pacchetto di batterie agli ioni di litio.

O meglio: secondo Auto Express, autore del render, sarebbero le stesse impiegate nel concept BlueZero. E per rendere ancora più corposa la speculazione, il sito britannico riferisce di un interessante abbinamento fra l’attuale V6 3.5, un sistema start-stop e l’immancabile Kers: in tal guisa, sarà possibile consumare un litro ogni 17 chilometri emettendo sol0 150 grammi di CO2.


Mercedes Slk Gullwing

Via | Auto Express

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →