Renault Mégane: prime foto spia anche per la tre volumi

Renault prosegue i collaudi sui prossimi arrivi nella famiglia della nuovissima Mégane. Dopo le prime foto spia della GrandTour, pubblicate esattamente una settimana fa, arrivano questi scatti della versione tre volumi, storicamente la meno interessante per il mercato italiano.Anche lei, come la familiare, è alle prese con le nevi della Lapponia ed è ugualmente coperta


Renault prosegue i collaudi sui prossimi arrivi nella famiglia della nuovissima Mégane. Dopo le prime foto spia della GrandTour, pubblicate esattamente una settimana fa, arrivano questi scatti della versione tre volumi, storicamente la meno interessante per il mercato italiano.

Anche lei, come la familiare, è alle prese con le nevi della Lapponia ed è ugualmente coperta da pesanti camuffature, che impediscono al momento ogni giudizio di tipo estetico. E’ comunque prevedibile che al momento del debutto, in programma entro il 2009, vedremo la stessa “normalizzazione” del design che ha interessato le versioni a tre e cinque porte.

La Mégane berlina è destinata principalmente ai mercati est-europei e sudamericani, ma anche a quei paesi come la Spagna e la Grecia che gradiscono le tre volumi anche nei segmenti medio-bassi del mercato. La gamma motori sarà identica a quella della cinque porte e comprenderà quindi il 1.6 110 CV, il 2.0 140 CV benzina (difficile l’adozione del 2.0 TCe 180 CV) e i dCi 1.5 (90 e 110 CV) e 1.9 (130 CV).

renault megane berlina

Via | AutoWereld

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →