Bentley: nuove informazioni sul modello a biocarburante del Salone di Ginevra

Nel suo comunicato ufficiale, la casa di Crewe la definisce “The Extreme Bentley”. Punto. Niente mezzi termini, solo superlativi per quella che sarà “la più potente e veloce Bentley di sempre”. Il 3 marzo, giorno d’inaugurazione per la stampa del Salone di Ginevra, il costruttore inglese presenterà l’inedito modello alimentato a biocarburante di cui scrivevamo


Nel suo comunicato ufficiale, la casa di Crewe la definisce “The Extreme Bentley”. Punto. Niente mezzi termini, solo superlativi per quella che sarà “la più potente e veloce Bentley di sempre”. Il 3 marzo, giorno d’inaugurazione per la stampa del Salone di Ginevra, il costruttore inglese presenterà l’inedito modello alimentato a biocarburante di cui scrivevamo stamane.

L’auto è verosimilmente una supercar già pronta per la produzione, forse realizzata sulla base della coupé Continental GT. Al momento però, non esiste alcun dettaglio sul suo conto, se non -appunto- che possiamo aspettarci una potenza oltre i 600 CV e una velocità massima di almeno 330 km/h.

Per l’occasione ha anche debuttato on line il sito ufficiale dedicato al modello. Su extremebentley.com è disponibile un video-teaser in cui si intuisce chiaramente la sagoma della Continental GT e alcune delle modifiche estetiche che saranno apportate al noto modello. Prossimamente, gli ulteriori aggiornamenti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →