BMW PAS: a febbraio si svela la concept ?

La nuova BMW PAS sarà svelata l’11 e il 12 febbraio. E’ quanto sostengono alcune “fidate gole profonde” infiltrate a Monaco di Baviera. La vettura, basata sulla nuova, camuffatissima, Serie 5 F10, verrà infatti presentata in veste di concept-car. La PAS si porrà a metà strada fra le 5 berlina e la Touring (rispetto alla


La nuova BMW PAS sarà svelata l’11 e il 12 febbraio. E’ quanto sostengono alcune “fidate gole profonde” infiltrate a Monaco di Baviera. La vettura, basata sulla nuova, camuffatissima, Serie 5 F10, verrà infatti presentata in veste di concept-car. La PAS si porrà a metà strada fra le 5 berlina e la Touring (rispetto alla quale sarà meno spaziosa), ma sarà anche influenzata dalla filosofia introdotta dalla X6.

Viste le ultime vetture da esposizione marchiate BMW, a febbraio (se la spiata fosse vera) molto probabilmente ci troveremo davanti a quello che sarà il modello definitivo della PAS, equipaggiato con i classici orpelli da fiera (cerchi di dimensioni abnormi, interni con colorazioni molto sofisticate , etc, etc). La presentazione della “concept-car” al grande pubblico sarebbe invece fissata per Marzo.

Via | WCF

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →