Novità Infiniti per il futuro: ibrido e nuovo crossover

Da oltreoceano arrivano interessanti novità riguardanti il marchio Infiniti. La più importante è rappresentata dal probabile ritorno del nome QX4. Si tratterebbe di un SUV-crossover, valida alternativa ai già presenti EX ed FX. Nel mirino avrebbe la Lexus RX, prossima anche lei a dare spazio alla nuova generazione; proprio per questo, la si definisce dedicata

Da oltreoceano arrivano interessanti novità riguardanti il marchio Infiniti. La più importante è rappresentata dal probabile ritorno del nome QX4. Si tratterebbe di un SUV-crossover, valida alternativa ai già presenti EX ed FX. Nel mirino avrebbe la Lexus RX, prossima anche lei a dare spazio alla nuova generazione; proprio per questo, la si definisce dedicata più al pubblico femminile, con un occhio quindi alle dimensioni, allo stile, al lusso e, soprattutto, alla utilità.

Altra novità importante annunciata è il lancio del primo modello ibrido, previsto per il 2010. Non si sa, però, se si tratta di un modello totalmente nuovo o di una versione derivata da un’auto già esistente.

Per quanto riguarda il resto delle novità del luxury brand Nissan, sono confermate le nuove Serie G e Serie M, quest’ultima prevista già per il 2011. E’ stato invece smentito qualsiasi piano riguardante una riedizione della Q45, vecchia rivale di BMW Serie 7, Mercedes Classe S ed Audi A8.

Ginevra 2008: le immagini di Infiniti
Ginevra 2008: le immagini di Infiniti
Ginevra 2008: le immagini di Infiniti

Infiniti G37 Convertible
Infiniti G37 Convertible
Infiniti G37 Convertible

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →