Porsche Cayenne: prime foto spia della nuova generazione

Dopo le prime foto spia riguardanti l’abitacolo, arrivano queste nuove immagini che mostrano gli esterni della prossima Porsche Cayenne impegnata in una fase di collaudi in Scandinavia.Il nuovo modello è atteso per il prossimo anno ma già si dice che sarà un’auto più compatta, più sportiva e al contempo più attenta ai consumi rispetto all’attuale.


Dopo le prime foto spia riguardanti l’abitacolo, arrivano queste nuove immagini che mostrano gli esterni della prossima Porsche Cayenne impegnata in una fase di collaudi in Scandinavia.

Il nuovo modello è atteso per il prossimo anno ma già si dice che sarà un’auto più compatta, più sportiva e al contempo più attenta ai consumi rispetto all’attuale. Proprio quest’ultima è una caratteristica fondamentale dal punto di vista di Porsche, costruttore che non vanta certo una gamma fatta di piccole utilitarie campionesse di emissioni di CO2.

Per questo motivo la nuova Cayenne adotterà, oltre al già presentato (ma da molti non ancora digerito) TDI, un propulsore ibrido, che andrà ad affiancare i già noti V6 e V8 benzina. A differenza di questa importante novità al capitolo tecnica, il design non subirà modifiche radicali: la prossima Cayenne sarà semplicemente una cauta evoluzione stilistica dell’attuale.

Foto spia nuova Porsche Cayenne

Foto spia nuova Porsche Cayenne
Foto spia nuova Porsche Cayenne

Via | AutoWereld

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →