“Scandalose” foto spia: la Porsche Panamera bloccata nella neve

No, non è il massimo come pubblicità, effettivamente. Ma le foto spia si sa, sono impietose e realistiche. E in questo caso anche un po’ “bastarde”. A fare le spese degli spioni stavolta è stato un esemplare della nuova Porsche Panamera bloccato dalla neve durante una sessione di collaudi a bassa temperatura. Secondo gli autori


No, non è il massimo come pubblicità, effettivamente. Ma le foto spia si sa, sono impietose e realistiche. E in questo caso anche un po’ “bastarde”. A fare le spese degli spioni stavolta è stato un esemplare della nuova Porsche Panamera bloccato dalla neve durante una sessione di collaudi a bassa temperatura.

Secondo gli autori di questo incredibile “scoop”, la berlina-coupé ritratta in foto era dotata della trazione posteriore, e dopo che il tester ha rifiutato l’aiuto offertogli dai fotografi, è stato solo grazie alla Cayenne Turbo che accompagnava i collaudi che la Panamera è tornata in carreggiata.

porsche panamera

Via | AutoWeek.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →