Hyundai Genesis Coupè: sarà fra le protagoniste del Super Bowl

La nuova Hyundai Genesis Coupè sarà una delle protagoniste dei costosissimi spot pubblicitari che andranno in onda in tutti gli Stati Uniti fra la notte del 1° e quella del 2 febbraio, quando si giocherà la finalissima di Football del Super Bowl (l’anno scorso era stato il turno dell’Audi R8). La bella coupè coreana sarà

La nuova Hyundai Genesis Coupè sarà una delle protagoniste dei costosissimi spot pubblicitari che andranno in onda in tutti gli Stati Uniti fra la notte del 1° e quella del 2 febbraio, quando si giocherà la finalissima di Football del Super Bowl (l’anno scorso era stato il turno dell’Audi R8).

Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé
Hyundai Genesis coupé

La bella coupè coreana sarà protagonista di una clip (di cui vi proponiamo il making of) ambientata su un tracciato: l’obbiettivo è quello di dimostrare che la Genesis Coupè non è una sportiva “vorrei ma non posso”; e sono i suoi sovrasterzi e le gomme bruciate sull’asfalto a dimostrarlo. Dal canto suo il pilota della vettura (stuntman e campione di drifting) sottolinea come quest’ultima sia molto prevedibile, controllabile e disponga di tanta potenza e coppia. Ciò che serve a garantire un elevato piacere di guida.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →