Mercedes Classe M ibrida: debutto nel 2009

«Il prossimo ibrido di casa Mercedes sarà la Classe M, per la quale si è deciso di combinare propulsore elettrico e diesel». Questo è quanto anticipa Neil Armstrong (ma sarà proprio l’astronauta !?), ingegnere della Stella, durante un’intervista rilasciata al giornale tedesco DPA.Aspettando l’uscita sul mercato della S400 BlueHYBRID, prevista per giugno 2009, a Stoccarda


«Il prossimo ibrido di casa Mercedes sarà la Classe M, per la quale si è deciso di combinare propulsore elettrico e diesel». Questo è quanto anticipa Neil Armstrong (ma sarà proprio l’astronauta !?), ingegnere della Stella, durante un’intervista rilasciata al giornale tedesco DPA.

Aspettando l’uscita sul mercato della S400 BlueHYBRID, prevista per giugno 2009, a Stoccarda avrebbero deciso di rinunciare al 3.5 benzina in favore del tremila diesel, il cui impiego viene anche favorito dalla sua natura di Bluetec: le emissioni della Classe M a doppia motorizzazione dovrebbero scendere del 30% rispetto alla versione tradizionale. Anche per lei il debutto è previsto per il 2009.

Mercedes Classe M facelift
Mercedes Classe M facelift
Mercedes Classe M facelift

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →