Porsche: primi scatti per la nuova Boxster

Tempo di test in casa Porsche: oltre alla nuova generazione della 998, la casa di Zuffenhausen sta portando avanti lo sviluppo della nuova Boxster (base di partenza per la seconda generazione della Cayman; e forse anche per la vociferata Audi R4), diventata negli anni un pilastro delle vendite, nonché universalmente riconosciuta come una delle migliori


Tempo di test in casa Porsche: oltre alla nuova generazione della 998, la casa di Zuffenhausen sta portando avanti lo sviluppo della nuova Boxster (base di partenza per la seconda generazione della Cayman; e forse anche per la vociferata Audi R4), diventata negli anni un pilastro delle vendite, nonché universalmente riconosciuta come una delle migliori auto sportive in circolazione.


La nuova piattaforma delle spider Porsche è attualmente alle prese con i test invernali coperta dalla carrozzeria camuffata dell’attuale modello. Ma si nota chiaramente la presenza di un tetto in tela, nettamente in controtendenza alle rivali BMW Z4 e Mercedes SLK dotate di hard-top. Il design del modello non dovrebbe comunque essere stravolto: si parla di un’evoluzione in chiave Carrera GT.

Via | WCF

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →