Nissan GT-R: anche sul valore dell’usato batte la Porsche 911

Incredibile ma vero: dopo aver sconfitto Porsche sul Nürburgring, la Nissan GT-R vince anche per il valore residuo dell’usato. Questo è quanto risulta da uno studio condotto dal CAP Monitor, ente inglese indipendente che conduce ricerche sul mercato delle auto usate.Secondo il CAP, dopo 12 mesi o 10.000 miglia, la GT-R manterrebbe ancora l’84% del

Incredibile ma vero: dopo aver sconfitto Porsche sul Nürburgring, la Nissan GT-R vince anche per il valore residuo dell’usato. Questo è quanto risulta da uno studio condotto dal CAP Monitor, ente inglese indipendente che conduce ricerche sul mercato delle auto usate.

Secondo il CAP, dopo 12 mesi o 10.000 miglia, la GT-R manterrebbe ancora l’84% del suo valore da nuova, mentre la Porsche 911, a parità di età o percorrenza, varrebbe solo il 68% del prezzo di listino. A titolo d’esempio, l’Audi R8, sempre a parità di età o percorrenza, mantiene il 73% del valore del nuovo.

Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno

Nissan GT-R SpecV
Nissan GT-R SpecV
Nissan GT-R SpecV

Via | Car

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →